Thursday, January 29, 2009

After the rain

After the rain
Model: Anastasia
Info: shot from an old session, I like very much the mood in this, I decided to show it to you to have critics and some opinions, let me know what you think!

6 comments:

  1. sono arrivato qui grazie a "V per Vendetta"! complimentoni per il layout e per le foto bellissime te lo dico da grafico e da appassionato di fotografia. vieni a trovarmi sul mio blog. un saluto

    ReplyDelete
  2. Grazie per i complimenti, apprezzati ancora di più se provengono da una persona "del settore".

    ReplyDelete
  3. Very beautiful work Marco, i love the mise en scène, the delicate tones and colors and of course the model :)

    ReplyDelete
  4. Bella Marco... La maggior parte delle foto che scatti sono molto belle, e naturalmente le tue modelle sono fenomenali.
    Questo è uno dei ritratti che preferisco, perché mi comunica serenità; nello sguardo di lei c'è una sicurezza devastante... Non so se è cercata o se semplicemente naturale però mi ha colpito.
    Mi piace l'uso del riflesso sul vetro (che devi avere accentuato in postproduzione secondo me) e il tono freddo ma non distaccato dei colori. Complimenti...

    Dario

    ReplyDelete
  5. Grazie tante Dario per i complimenti, la modella ha uno sguardo molto intenso e posso ritenermi soddisfatto se sono riuscito a catturarlo nel miglior modo in questo scatto.
    Riguardo al riflesso non è stato accentuato, non ho ritoccato la foto selettivamente ma è il contrasto generale ad essere un po' aumentato, grazie per la critica dettagliata.

    ReplyDelete