Model: Anastasia
Info: shot from an old session, I like very much the mood in this, I decided to show it to you to have critics and some opinions, let me know what you think!
The Cost of Playing It Safe
11 hours ago
Photography, postproduction and backstage.
Copyright © Marco Arbani
sono arrivato qui grazie a "V per Vendetta"! complimentoni per il layout e per le foto bellissime te lo dico da grafico e da appassionato di fotografia. vieni a trovarmi sul mio blog. un saluto
ReplyDeleteGrazie per i complimenti, apprezzati ancora di più se provengono da una persona "del settore".
ReplyDeleteVery beautiful work Marco, i love the mise en scène, the delicate tones and colors and of course the model :)
ReplyDeleteBella Marco... La maggior parte delle foto che scatti sono molto belle, e naturalmente le tue modelle sono fenomenali.
ReplyDeleteQuesto è uno dei ritratti che preferisco, perché mi comunica serenità; nello sguardo di lei c'è una sicurezza devastante... Non so se è cercata o se semplicemente naturale però mi ha colpito.
Mi piace l'uso del riflesso sul vetro (che devi avere accentuato in postproduzione secondo me) e il tono freddo ma non distaccato dei colori. Complimenti...
Dario
Grazie tante Dario per i complimenti, la modella ha uno sguardo molto intenso e posso ritenermi soddisfatto se sono riuscito a catturarlo nel miglior modo in questo scatto.
ReplyDeleteRiguardo al riflesso non è stato accentuato, non ho ritoccato la foto selettivamente ma è il contrasto generale ad essere un po' aumentato, grazie per la critica dettagliata.
Cool... ;)
ReplyDelete